Moto Nardi

Vieni a trovarci nella nostra sede.

La nostra Azienda

Moto Nardi è da oltre settant’anni il punto di riferimento per gli amanti delle due ruote e gli utenti dei veicoli commerciali per le province di Macerata, Ascoli Piceno, Ancona e Fermo.
La nostra storia comincia nel 1949 con Luigi Nardi e prosegue con il figlio Paolo, attuale titolare, conosciuto negli anni ’70 / ’80 a livello nazionale per la sua prorompente attività nel settore delle gincane, regolarità e motocross e per la sua partecipazione a diversi Motogiri d’Italia dell’epoca.
Con i suoi 1.500 metri quadrati, la Concessionaria è in grado di offrire una gamma completa di prodotti e servizi alla propria clientela.
Nell’ampio showroom trova spazio l’esposizione dei veicoli di tutti i marchi di cui siamo concessionari: dagli scooter 50 e targati, alle moto Aprilia, Suzuki, Kawasaki, Moto Guzzi, agli ape e veicoli commerciali, alle mini auto Ligier e Microcar, fino all’intramontabile Vespa. Inoltre è presente un’area dedicata ai veicoli usati – ricondizionati e garantiti.
Tra i servizi offerti spiccano l’officina autorizzata specializzata in riparazioni, elaborazioni, messa a punto, manutenzione ordinaria; il magazzino ricambi e accessori; la vendita di abbigliamento, caschi e accessori per il motociclista. Sono inoltre offerti finanziamenti personalizzati e l’espletamento di pratiche automobilistiche.

Moto Nardi_Ligier__1_Chi siamo_Interni_1300x750

Perché noi?

Siamo una realtà storica e altamente strutturata, capace di soddisfare anche il cliente più esigente: il nostro ampio bagaglio di conoscenze ed esperienza, la formazione continua dei nostri collaboratori e l’elevata specializzazione puntano a garantire il più alto livello di servizio. Il vasto assortimento di veicoli disponibili in pronta consegna consente di toccare il prodotto con mano prima di acquistarlo.

Il nostro Team

Il nostro personale qualificato è sempre pronto ad accoglierti e a rispondere a tutte le tue domande, rendendo unica e personalizzata la tua esperienza di acquisto.

maxresdefault